Controllo qualità

La Società Minasso produce direttamente trasformando le materie prime (basilico, olive, pomodori ecc) in prodotti finiti di alta qualità, tipici della zona e ne cura direttamente la produzione.

Nella sua produzione l’Azienda segue ricette artigianali per garantire la genuinità dei suoi prodotti, adottando però sistemi di produzione industriali che gli conferiscono una elevata capacità produttiva con particolare riguardo al controllo qualità. A tal proposito, l’Azienda si è dotata di un laboratorio di analisi interno.

Le Certificazioni

BRC Global standard for food safety e IFS International Food Standard

L’azienda lavora da diversi anni seguendo gli Standards di due sistema di qualità, BRC (Global Standard for Food Safety) e IFS (International Food Standard).

In un mercato sempre più attento ed esigente, l’ottenimento di due importanti certificazioni è motivo di orgoglio ed un input continuo a migliorare ed a valorizzare la propria organizzazione aziendale.

Le certificazioni infatti, oltre a garantire al cliente finale il rispetto di severe norme a tutela della qualità, permette all’azienda certificata di seguire standard riconosciuti internazionalmente e fondamentali per soddisfare le richieste della GDO.